Consulente KPMG

Rispondi
continental1995
Matricola
Matricola

Consulente KPMG

Messaggio da continental1995 » 07/08/2020, 12:54

Ciao a tutti,

sono nuovo e vi scrivo perchè vorrei chiedervi alcune informazioni riguardo la mia situazione attuale in questa azienda.
Lavoro da circa un anno come consulente IT nell'ambito Insurance su un progetto che dura 2 anni. Ho 25 anni ed è il mio primo vero impiego, infatti ho un apprendistato per due anni. Sto imparando tantissimo e mi trovo anche molto bene con i colleghi, ma il mio dubbio è quello di rimanere bloccato su un progetto lungo due anni e in ambito insurance (il quale vorrei cambiare). Dopo un anno vorrei cambiare progetto e vedere altro, magari cambiare anche settore industriale e per questo volevo chiedervi due cose:
1) Se chiedessi al mio manager di spostarmi di LoB per vedere alti progetti in altri settori che messaggio potrei far passare?
2) In caso di esito negativo, voi cambiereste azienda dopo 1 anno? Cambierei per la consulenza...consigliate sempre BiG4? e che opinione avete delle società di consulenza più piccole?
Ultima osservazione, qui sto imparando tantissimo, soltanto che non uso mai l'inglese (il cliente è italiano) e sto imparando un modulo ERP sconosciuto.
Grazie mille a chi risponderà.
Rispondi