"Piccoli" dubbi operativi

Area dedicata ai praticanti e all'esame di stato per commercialista
Rispondi
asplprofessionista
Matricola
Matricola
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/11/2018, 10:39

"Piccoli" dubbi operativi

Messaggio da asplprofessionista » 14/01/2019, 17:19

Premesso che sono "piccoli " dubbi ma cmq importanti tuttavia ne avrei un paio forse banali vero ma è meglio chiedere.
Per autenticare e firmare e inviare un file quindi documenti di diverso tipo da entratel/fisconline è sufficiente l'ambiente di sicurezza personale con relativi chiavi oppure è obbligatorio munirsi a proprie spese di firma digitale? In pratica ci vuole a forza firma digitale si o no?
Si possono pagare tributi di diverso tipo telematicamente con carte prepagate tipo postepay evolution e cose simili con iban ( non quella standard è ovvio :lol: ) oppure è necessario per forza avere un conto corrente? In pratica anche qui ci vuole a forza conto corrente si o no?
asplprofessionista
Matricola
Matricola
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/11/2018, 10:39

Re: "Piccoli" dubbi operativi

Messaggio da asplprofessionista » 02/04/2019, 19:40

Uo
asplprofessionista
Matricola
Matricola
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/11/2018, 10:39

Re: "Piccoli" dubbi operativi

Messaggio da asplprofessionista » 06/06/2019, 21:05

ma come mai nessuna risposta?
Domande troppo banali o troppo difficile?
Qualcuno ha una risposta alla mia domanda?
Rispondi