Accounting compliance and reporting o audit?

Per revisori
Rispondi
ghiethorn
Matricola
Matricola

Accounting compliance and reporting o audit?

Messaggio da ghiethorn » 28/05/2019, 21:14

Buonasera a tutti, vi seguo da parecchio ed ho finalmente deciso di scrivere il mio primo post!
Sono un ragazzo neolaureato magistrale in economia aziendale , e ho due colloqui a breve, uno in ambito audit per mazars e uno come accounting compliance and reporting (linea di servizio assurance) per una big4.
Affronterò i due colloqui al massimo delle mie possibilità , magari mi prenderanno solo in una delle due e non avrò modo di scegliere, o magari in nessuna delle due, ma chiedo agli "addetti ai lavori" , nel caso abbastanza remoto in cui mi prendessero in entrambe , quale posizione risulta essere più interessante in termini di mansioni, possibilità di carriera nel lungo periodo e spendibilità futura?
dariokpmg
Affezionato
Affezionato

Re: Accounting compliance and reporting o audit?

Messaggio da dariokpmg » 06/06/2019, 12:31

ghiethorn ha scritto:
28/05/2019, 21:14
Buonasera a tutti, vi seguo da parecchio ed ho finalmente deciso di scrivere il mio primo post!
Sono un ragazzo neolaureato magistrale in economia aziendale , e ho due colloqui a breve, uno in ambito audit per mazars e uno come accounting compliance and reporting (linea di servizio assurance) per una big4.
Affronterò i due colloqui al massimo delle mie possibilità , magari mi prenderanno solo in una delle due e non avrò modo di scegliere, o magari in nessuna delle due, ma chiedo agli "addetti ai lavori" , nel caso abbastanza remoto in cui mi prendessero in entrambe , quale posizione risulta essere più interessante in termini di mansioni, possibilità di carriera nel lungo periodo e spendibilità futura?
ciao,
non so risponderti. però anche a me interesserebbe lavorare a mazars.....come hai fatto per candidarti?
io solo la laurea triennale e mi interessa l'audit
ghiethorn
Matricola
Matricola

Messaggio da ghiethorn » 07/06/2019, 9:49

Ciao, io ho inviato una candidatura tramite almalaurea. che sai di loro?
dariokpmg
Affezionato
Affezionato

Messaggio da dariokpmg » 08/06/2019, 18:31

ghiethorn ha scritto:
07/06/2019, 9:49
Ciao, io ho inviato una candidatura tramite almalaurea. che sai di loro?
ho capito, hai la laurea magistrale vero?
comunque trovi dei thread su questo forum a riguardo, non avendoci mai lavorato non ho consigli da darti.
Rispondi